In arrivo nel Brindisino oltre 3mila turisti austriaci

Pubblicato il 22 Apr 2014 da Redazione

torrecanne

In arrivo oggi a Torre Canne, nel Brindisino, il primo scaglione di oltre 3mila turisti austriaci che soggiorneranno in zona per le prossime settimane. Un record di presenze in bassa stagione.
Apertura anticipata e stanze sold out per 5 settimane al Grand Hotel Serena di Torre Canne. Un record se si pensa che si è ancora in bassa stagione.
A portare linfa vitale 3.250 pensionati austriaci, vero e proprio ossigeno in tempi di crisi, che a scaglioni di 650 per volta soggiorneranno a Torre Canne grazie all’accordo siglato a Vienna tra l’assessorato regionale al Turismo con l’agenzia PugliaPromozione e il tour operator SeniorenReisen.
Dopo il briefing con cocktail di benvenuto le prenotazioni per le escursioni non incluse nel pacchetto: Matera, gita in barca a Taranto, Pompei e Sorrento, Crispiano dove vedranno come si fanno le orecchiette e degusteranno i prodotti tipici del territorio. Incluse invece le visite di Bari, Brindisi, Ostuni, Alberobello e Lecce. In programma anche un eventuale percorso shopping per le vie di Fasano.