La Puglia nella Wine Power List di ‘Cronache di Gusto’

Pubblicato il 22 Apr 2014 da Redazione

cisonno2Il direttore del Movimento Turismo del Vino Puglia Vittoria Cisonno nel gotha del vino italiano, inserita nella Wine Power List redatta dal magazine “Cronache di Gusto” in occasione della 48esima edizione del Vinitaly.
La lista annovera i cento personaggi più autorevoli del panorama enologico dello stivale e fornisce una fotografia di coloro i quali producono, degustano, rappresentano, vendono, raccontano, promuovono il vino italiano nel mondo.
Insieme all’Assessore alle Risorse Agroalimentari della Regione Puglia, Vittoria Cisonno, imprenditrice ed esperta di enogastronomia che nel 1998 fondò l’associazione riunendo i migliori vignaioli pugliesi, rappresenta la Puglia vitivinicola in questo esclusivo parterre di prestigiose personalità. Recentemente vincitrice del Premio World Travel Market Award 2013, la contraddistinguono la passione per la sua terra, le capacità manageriali e un forte impegno nel valorizzare la Puglia come meta enoturistica d’eccellenza, fino a farne la regione enoturistica più trendy del momento.

Dal sito di Movimento Turismo del Vino Puglia