Tutto pronto per il Negroamaro Wine Festival. In arrivo anche i mitici Kool and the Gang

Pubblicato il 19 Mag 2014 da Redazione

negroamarowinefestival

Brindisi diventa un grande palcoscenico. È ormai cominciato il conto alla rovescia per il «Negroamaro Wine Festival», edizione 2014, il format dell’eccellenza gastronomica che torna a Brindisi per mettere in piazza player e degustatori, in una galleria che si snoda tra le vie del centro storico cittadino. Come un’icona del made in Italy, l’evento è diventato un esempio di smart specialization, con una straordinaria continuità tra cibo e musica che promette di accogliere ancora più visitatori dello scorso anno. E così accade che uno dei più importanti vitigni autoctoni del Salento battezzi un set unico, un’alchimia irripetibile con un crescendo di sapori e di musica, con la festa finale del 10 giugno in piazza Santa Teresa. Una kermesse inarrestabile di emozioni, come quelle che saprà regalare il concerto finale dei «Kool & the Gang» (ore 20.30), la band di Jersey City che ha fatto ballare intere generazioni con la sua musica soul e disco-funk, dalla mitica «Celebration» a «Ladies Night».
I prezzi per il concerto sono per tutti: 33 euro posto a sedere (non numerato) e 23 euro posto in piedi, già comprensivi dei diritti di prevendita. I biglietti sono disponibili online sul circuito vivaticket.it, presso il botteghino del Nuovo Teatro Verdi di Brindisi (aperture dal lunedì al venerdì dalle ore 11 alle 13 e dalle ore 16.30 alle 19), la rivendita «La Discoteca» in via Imperatore Augusto (Brindisi) e in tutti i ticket center della biglietteria Vivaticket.
Uno spazio senza confini come quello della musica e dei sapori suggellerà il «Negroamaro Wine Festival», un kilometro zero di grande impatto che proietta Brindisi sulla rotta delle migliori e riconosciute tradizioni gastronomiche regionali, che fanno il paio con quelle musicali: una galassia sparsa per la città con tanti appuntamenti da non perdere che culmina nella storia di uno dei gruppi più influenti e di maggior successo della musica black mondiale. Si comincia alle ore 20.30.

Per info:
www.negroamarowinefestival.org
www.fondazionenuovoteatroverdi.it