Girofle&Co.(cktails): degustazione con sorpresa ad Andria

Pubblicato il 27 Lug 2015 da Redazione

Quello di venerdì sarà un appuntamento dedicato al vino rosato, da uve di Negroamaro, dell’Azienda di Copertino (Le), proposto sia nella sua assoluta ed elegante semplicità, ma anche reinterpretato in chiave cocktail, per stuzzicare la curiosità degli ospiti.
Non ci sarà in degustazione solo una selezione dei cocktails promossi dalla Cantina salentina: a rendere ancora più intrigante l’evento sarà il lancio di un drink a base di Girofle, ideato proprio da Fabio Abruzzese di AmicoDivino. La ricetta dell’ “Andria Mule & Girofle” – a base di vino rosé, lime, succo di melograno, vodka e zucchero di canna e ginger ale – sarà tutta da provare.
“Siamo felici quando un ristoratore, un bartender, un appassionato ci confida di aver sperimentato una nuova ricetta cocktail”. Dice Stefano Garofano che parteciperà all’iniziativa e rappresenterà l’Azienda di famiglia. “È questo lo spirito: condividere creatività, momenti, idee, passioni, lasciandosi guidare dall’inconfondibile identità del nostro Girofle”.
Sarà una serata di festa, ma anche con un occhio al sociale: 1 euro di ogni cocktail verrà devoluto alla Casa accoglienza di Andria “Santa Maria Goretti”.

AmicoDivino, in via Vaglio, 10/12 Andria

Girofle&cocktails_AmicoDivino31lug15