FIERA DEL LEVANTE – Nuova location per la Cerimonia Inaugurale

Pubblicato il 8 Set 2016 da Redazione

Quasi tutti esauriti gli spazi alla Campionaria Internazionale, in programma dal 10 al 18 settembre. Quest’anno, infatti, gli operatori economici hanno risposto con entusiasmo sia per quanto riguarda i comparti tradizionali, sia per le nuove iniziative. Tanto che la Fiera del Levante è stata costretta a fittare anche Spazio 7, da sempre dedicato alla Cerimonia Inaugurale.
Novità, dunque, per quanto riguarda l’inaugurazione, alla quale, come è tradizione, la commissaria dell’Ente Antonella Bisceglia ha invitato il presidente del Consiglio Matteo Renzi.
Si svolgerà nell’elegante e moderno Centro Congressi del quartiere fieristico in una sala con un numero di posti a sedere dimezzato rispetto al passato. Pertanto, gli inviti diramati saranno solo quelli strettamente legati al Cerimoniale di Stato.
Lo Spazio 7, dunque, cede la leadership della cerimonia inaugurale per una buona causa: diventare contenitore per il lancio di nuove potenziali manifestazioni specializzate. Ospiterà, infatti, Bellezza Mediterranea, area espositiva dedicata ai prodotti per l’estetica, cosmesi, bellezza e fitness e Mediterranean Health & Beauty Show, evento organizzato da Cosmoprof Worldwide, piattaforma internazionale per il business della cosmetica e del benessere che la Fiera di Bologna ospita da 49 anni. Due start up – organizzate per la prima volta alla Fiera del Levante – dedicate alla cura della persona e ad una serie di eventi, dall’hair style alle tecniche di massaggio ayurvedico.