Torna il Salone dell’edilizia abitativa: tutte le novità per la casa

Pubblicato il 8 Set 2016 da Simona Giacobbi

fiera levanteDagli infissi in pvc alle piscine, dai parquet in legno ai sistemi d’allarme. Torna il Salone dell’edilizia abitativa, uno degli appuntamenti più attesi della Fiera del Levante. L’esposizione, come ogni anno, è divisa tra uno spazio interno, di quasi 5mila metri quadri nei padiglioni 19 e 20 e un’area scoperta (47 ovest), con 5mila metri quadrati dedicati all’edilizia outdoor.
Per i visitatori a disposizione una vasta scelta di pavimenti, rivestimenti, infissi, scale per interni, rubinetteria, arredo bagno. Molte le proposte di finestre, porte scorrevoli e verande in pvc, legno e alluminio per garantire risparmio energetico e comfort all’interno dell’abitazione. Il Salone, inoltre, offre tutte le soluzioni per la sicurezza con serrature, impianti d’allarme filari o wireless, videosorveglianza, infissi blindati, dispositivi antifurto per cicli e moto. Nello spazio esterno in esposizione piscine, vasche idromassaggio, saune, mobili rustici e da giardino, fontane e camini.
Solo pochi passi separano il Salone dell’edilizia abitativa da quello dedicato all’arredamento, ospitato nel nuovo Padiglione, un percorso completo tra tutte le novità per la casa.

QUI TUTTI GLI ARTICOLI SULLA FIERA DEL LEVANTE 2016

Giornalista professionista, laurea in lingue e letterature straniere e un master in Social Communication. Piacentina d’origine, pugliese d’adozione dal 2012, cresciuta a tortelli e gnocco fritto, impara a cucinare in Canada, a Toronto, dove ha vissuto sei anni e dove ha lavorato per il quotidiano italiano Corriere Canadese. Oltreoceano scopre una diversità culinaria etnica senza confini. Da allora la sua vita cambia. Cucina e ristoranti diventano luoghi interscambiabili di idee, progetti, tradizioni e passioni. Ama assaporare, provare, gustare. E fare foto. Conduce su Telenorba e TgNorba24 la trasmissione “I colori della nostra terra”, un programma che parla di ruralità, agroalimentare ed eccellenze enogastronomiche della Puglia. Ha collaborato con I Love Italian Food e il Cucchiaio d’Argento ed è spesso chiamata a far parte di giurie di eventi a carattere enogastronomico e di concorsi legati al mondo della pizza. Recensisce pizzerie per guide cartacee e online. Nel 2011 crea Pasta Loves Me, un blog che parla di lei, di pasta, food e lifestyle. È fondatrice e responsabile di Puglia Mon Amour, un’avventura che vive con gli occhi curiosi di turista e l’entusiasmo di un’innamorata per una terra che regala ogni giorno emozioni, genuinità e solarità. Ha la pizza napoletana nel cuore e tutto quello che rende felice il suo palato. E vive con una certezza: la pizza non le spezzerà mai il cuore.

Like us on Facebook
on Facebook

Follow me on Twitter
Follow @simonagiacobbi on Twitter
Add me on Google+
on Google+