Trivago Awards: ecco i migliori hotel pugliesi

Pubblicato il 24 Nov 2016 da Redazione

Tre, quattro e cinque stelle. Sono queste le categorie per cui Trivago ha deciso di premiare i migliori hotel pugliesi. Il metasearch, basandosi su oltre 175 milioni di recensioni e valutazioni online, ha creato un nuovo concetto di Trivago Awards premiando le eccellenze regionali e fornendo così ai viaggiatori una selezione di hotel imparziale per rappresentare al meglio il settore dell’ospitalità.

Categoria 5 stelle – Borgo Egnazia, Fasano
Questa categoria premia l’hotel 5 stelle con la migliore reputazione online in Puglia. Ad ottenere il prezioso riconoscimento è Borgo Egnazia a Fasano. L’esclusiva struttura è composta da un corpo centrale con i servizi, un borgo con camere ed appartamenti dipinte di bianco come gli antichi borghi pugliesi ed infine le ville da 250mq.

BorgoEgnazia_collage2

Categoria 4 stelle – 8PiùHotel, Lecce
Questa categoria premia l’hotel 4 stelle con la migliore reputazione online in Puglia. A vincere il premio è l’8PiùHotel a Lecce, struttura tecnologica e dal design moderno. Ogni stanza ha a disposizione tutti i principali servizi e una doccia cromoterapica per il benessere di ogni ospite.


image007

 

Categoria 3 stelle – L’Arcangelo, Taranto
Questa categoria premia l’hotel 3 stelle con la migliore reputazione online in Puglia. A ricevere il premio è l’Hotel Arcangelo a Taranto. La struttura è dotata di camere luminose e silenziose, così da garantire un ottimo riposo ai suoi ospiti. Da alcune delle camere si gode di una bella vista sul mare.

image008