“Masterchef Italia” in Puglia per una puntata della nuova stagione

Pubblicato il 14 Lug 2017 da Redazione

Foto Giuseppe Nobiletti, sindaco di Vieste, da FB.

“MasterChef Italia”, il talent show culinario di Sky, ha scelto la Puglia per una puntata dell’attesa settima stagione.
Le riprese di questa tappa pugliese, in compagnia dei giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Antonino Cannavacciuolo e Antonia Klugmann, si sono appena concluse. Le bellezze di Vieste, in provincia di Foggia, e la cucina locale, protagoniste della puntata, saranno visibili alla messa in onda del programma, prodotto da Endemol Shine Italy per Sky, prevista per il prossimo inverno su Sky Uno.
Le riprese sono state realizzate in uno dei luoghi più belli e affascinanti del promontorio del Gargano. Una scelta che valorizza ancora di più il lavoro, coordinato della Regione Puglia, realizzato dalla sinergica collaborazione tra la Fondazione Apulia Film Commission e l’Agenzia Pugliapromozione e il determinante apporto della Camera di Commercio di Foggia.
Un’azione che intende attuare un nuovo passo verso una visibilità ancora maggiore e attirare un turismo sempre più qualificato, anche attraverso la presenza in un programma cult della tv italiana come MasterChef.
Un’occasione per poter apprezzare le bellezze naturali di una terra che in questi anni ha saputo di valorizzare al meglio il proprio territorio attraverso le arti, l’architettura, gli ambienti naturali, l’alta gastronomia e il grande cinema internazionale.

Solo pochi giorni fa Bruno Barbieri ha postato su Instagram lo scatto di una cena insieme agli altri giudici al ristorante “I due ghiottoni”, in centro a Bari. In tavola una coppa di ricci, polpi e altri frutti di mare crudi.