Ryanair festeggia 10 anni in Puglia

Pubblicato il 29 Ago 2014 da Redazione

volo

“Ryanair raggiungerà quest’anno quota 14 milioni di passeggeri trasportati, da e per gli aeroporti di Bari e Brindisi, dall’inizio delle sue operazioni in Puglia, cominciate 10 anni fa: solo nel 2014, dunque, saranno trasportati oltre 2,6 milioni di clienti in totale attraverso i due scali pugliesi (1,6 milioni a Bari e 1 milione a Brindisi)”.
Lo ha annunciato a Bari il marketing manager per l’Italia, John Alborante, nel corso di un incontro con i giornalisti ai quali ha spiegato che “l’impegno della compagnia irlandese per il traffico, il turismo e l’economia pugliesi, prosegue con una programmazione invernale 2014 che conterà 16 rotte dall’aeroporto di Bari e 9 da quello di Brindisi, oltre a un incremento di frequenze verso Londra (Stansted), Parigi (Beauvais), Bruxelles (Charleroi), Eindhoven e Dusseldorf (Weeze), per un totale di 25 rotte nell’inverno 2014-2015 (16 da Bari e 9 da Brindisi)”.
Per “festeggiare” il traguardo, Ryanair mette in vendita posti “su tutto il suo network europeo a partire da 19.99 euro, per viaggiare tra settembre e dicembre, prenotabili entro la mezzanotte di lunedì 1 settembre”.
Ryanair ha poi lanciato la propria Business Class con tanto di imbarco prioritario. La compagnia aerea irlandese annuncia in una nota che ai viaggiatori per affari europei verrà riservato un pacchetto su misura, con cambi di biglietto flessibili, franchigia bagaglio da 20 kg, varchi di sicurezza con corsie preferenziali presso aeroporti selezionati, imbarco prioritario e posti premium”.