Il fantasma del Marchese D’Avalos torna a cena da Maria Neve

Pubblicato il 16 Apr 2015 da Redazione

troia16

L’assegnazione della “Bandiera Arancione” al Comune di Troia dello scorso marzo non è sfuggita al secolare abitante di palazzo D’Avalos che per festeggiare l’occasione ritornerà da “Maria Neve”, una delle Locande d’Europa, presidio culturale e gastronomico del territorio dove già a febbraio vi è stato il riuscitissimo evento inaugurale come “Locanda dei Monti Dauni”.
L’evento culturale ed enogastronomico è in programma per sabato 18 Aprile 2015 alle 20.30 e offrirà un’esperienza sensoriale che sfiorerà tutti e cinque i sensi. Si ricreerà un’atmosfera particolare attraverso la storia di questo territorio, la cultura e l’enogastronomia all’interno di uno dei ristoranti della tradizione di questa parte di Puglia.
Il tema della serata sarà appunto la valorizzazione del connubio arte e gastronomia. Si potranno gustare prodotti tipici della tradizione culinaria pugliese e al tempo stesso piatti raffinati mentre due attori accompagneranno la serata rendendo l’atmosfera magica e indimenticabile in un ambiente del tutto suggestivo e accogliente reso tale dalla passione e dal calore che sa comunicare la cuoca e proprietaria della locanda, Maria Neve.
Troia continua a distinguersi sempre più per l’innovatività dei suoi eventi e per la sua vivacità con la quale sta fortemente investendo nel settore turistico. A tal proposito si ricorda che Troia è già “Comune Amico del Turismo Itinerante” e ora “Bandiera Arancione” del Touring Club Italia”.
La cena è organizzata dall’osteria “Maria Neve” e dal tour operator “Svegliarsi dei Borghi”. Prenotazione obbligatoria.

Per prenotazioni:
Svegliarsi Nei Borghi
Info: www.svegliarsineiborghi.it
T-389.1792908 – T-349.8305477
email: info@svegliarsineiborghi.it