La pasta diventa arte, Divella regala corsi di cucina a Manfredonia

Pubblicato il 8 Apr 2014 da Redazione

Divella regala un corso di cucicna

Vedere materializzate le proprie fantasie culinarie? Ascoltare dalla viva voce di un grande chef i trucchi del mestiere? Carpire i segreti alchemici che sottendono alla preparazione di un piatto? Il tutto tessuto da un racconto affascinante e vivace su quella magia che chiamiamo arte culinaria e che ci consente ogni giorno di nutrirci ed essere felici, esaltando il nostro palato e facendoci godere di uno dei piaceri della vita?
Vista la grande attenzione di media e pubblico sul mondo del food, Pasta fresca Divella ha pensato di rendere reale tutto ciò, regalando un corso di cucina sui primi piatti che si svolgerà sotto gli occhi meravigliati degli avventori del centro commerciale Leclerc a Manfredonia, venerdì e sabato prossimi, 11 e 12 aprile.
I visitatori del centro commerciale sono invitati ad assistere a quelli che saranno dei veri e propri “food show” dello chef Antonio Sgarra, che avranno come ingrediente fondamentale la pasta, Divella, ovviamente, una delle aziende che ha esaltato la cucina mediterranea nel mondo, vero nostro patrimonio culturale.
Ma lo spettacolo non finisce qui. I corsi di cucina, infatti, saranno intervallati dalle frizzanti esibizioni della scuola di danza e fitness Latin American Style di Andria.
L’iniziativa nasce dalla collaborazione tra la F. Divella Spa e la Direzione del Centro Commerciale E. Leclerc. Supportano l’iniziativa, nelle vesti di co-partner e sponsor, aziende di primo piano come Caseificio Primo Latte di Andria, Casaltrinità di Trinitapoli e Oblò Arredamenti di Andria.
Le mani sapienti di uno chef bello e bravo, Antonio Sgarra, una conduzione brillante e vivace, quella di Annamaria Natalicchio, la qualità Divella e quella dei prodotti delle aziende partner, gli intermezzi musicali e tersicorei dei ballerini della scuola Latin American Style, questi gli ingredienti per una due giorni succulenta regalata da Pasta Divella ai visitatori di Leclerc centro commerciale.
I corsi inizieranno alle ore 16 di venerdì 11 e di sabato 12 aprile al Centro Commerciale del Gargano E.Leclerc, S.S. 89 Garganica, km 163, Uscita Manfredonia Porto-Monte Sant’Angelo.