ICS Travel e Pugliapromozione, nuove prospettive nel mercato russo

Pubblicato il 9 Giu 2014 da Redazione

DSC00459

Grande successo dell’iniziativa organizzata il 6 giugno a Mosca presso un noto locale italiano dal Tour Operator ICS Travel e da Pugliapromozione.
Oltre novanta i rappresentanti delle agenzie di viaggio operativi su Mosca e su altre dieci città limitrofe che hanno preso parte con grande entusiasmo alla serata di presentazione della destinazione Puglia.

Con l’obiettivo di sensibilizzare proprio coloro che rappresentano la parte finale e più rilevante della filiera turistica e che spesso orientano la scelta finale dei viaggiatori, la serata, come già accaduto l’anno scorso, è stata molto coinvolgente con tanta musica, video clip emozionali della Puglia, un concorso con domande inerenti l’Italia e la Puglia e la relativa classifica dei vincitori che hanno ricevuto in premio voucher di viaggio in Puglia nelle location più suggestive della regione.

Molto soddisfatti i responsabili di ICS Travel, il tour operator russo che dal 2 Giugno organizza il volo di linea Mosca-Bari sino a fine settembre.

“Questa partnership con ICS travel – conferma il direttore di Pugliapromozione Giancarlo Piccirillo – si sta rivelando davvero efficace per il nostro programma di promozione verso il mercato russo. Un’attività di co-marketing che prosegue nei prossimi giorni con l’arrivo a Bari il 9 giugno di altri quaranta agenti di viaggio russi, alla scoperta del nostro territorio e delle strutture ricettive più richieste”.

L’articolo sul volo Bari-Mosca