Dal 2015 un nuovo collegamento Bari-Istanbul

Pubblicato il 9 Ott 2014 da Redazione

turkish airlines

Un collegamento aereo tra Bari e Istanbul, a partire dal 2015. L’accordo tra Turkish Airlines e Aeroporti di Puglia (Adp) – informa una nota – è stato annunciato in occasione dell’apertura a Rimini della Fiera
del Turismo ‘Ttg incontri’.
“L’obiettivo della nostra compagnia – dichiara il general manager di Turkish Airlines, Yurdagul Altinoz – è quello di incrementare i collegamenti tra l’Italia e il resto del mondo. Siamo entusiasti di poter atterrare finalmente anche in Puglia, per poter contribuire a collegare questa meravigliosa regione ricca di cultura, bellezze naturali, storia e gastronomia con le oltre 260 destinazioni del nostro network”.
“Con questo accordo – commenta l’amministratore unico di Adp, Giuseppe Acierno – prende il via quel processo di espansione verso est fondamentale per l’ulteriore crescita della rete aeroportuale regionale e del sistema economico della nostra regione”. “Il livello di relazioni industriali e commerciali tra Turchia e Puglia – conclude Acierno – trova in questa nostra iniziativa una ragione di consolidamento e sviluppo di cui potranno beneficiare anche le imprese pugliesi, sempre più impegnate nel processo di internazionalizzazione”.