“Sweet Fantasy in vetrina”, i migliori cake designer si esibiranno per voi

Pubblicato il 28 Nov 2014 da Redazione

Cresce l’attesa per uno degli eventi più creativi della città che anche quest’anno terrà incollati alle vetrine dei negozi, gli occhi di tanti curiosi e appassionati.
Si chiama “ Sweet Fantasy in vetrina” ed è alla sua seconda edizione; organizzato e diretto da Viviana Carrone, patrocinato dal Comune di Lecce, vedrà coinvolti 15 cake designer salentini professionisti che dal vivo ed in alcune vetrine del centro storico di Lecce, realizzeranno delle vere e proprie opere d’arte in pasta da zucchero.
“Il progetto nasce dall’idea di mettere in rilievo una delle figure professionali più stravaganti del mondo del lavoro, il Cake designer, che si è aggiudicato un posto d’onore anche nel nostro territorio salentino e dopo il successo riscosso lo scorso anno abbiamo voluto fortemente ripetere l’evento” spiega l’art director Viviana Carrone.
Il Cake designer è un vero e proprio stilista di torte decorate, uniche nel gusto e nella forma, è un artista di dolci creazioni in pasta da zucchero, elaborate ad hoc per ogni evento, con passione e maestria; è uno scultore in grado di riprodurre natura, oggetti e fattezze umane con la massima cura di ogni minimo dettaglio e che vi presenteremo con il Sweet Fantasy in Vetrina, un vero e proprio spettacolo garantito che farà rimanere a bocca aperta tutti.
L’evento si propone come attrattiva non solo per il pubblico leccese ma anche per i turisti, in uno scenario magico quale il centro storico di Lecce, location d’eccellenza. Da non perdere, quindi, il 29 Novembre dalle 16.30 in Via Vittorio Emanuele II, dove nelle vetrine dei negozi, tra abiti e accessori, libri e giocattoli, caffè e pellicce, si potrà assistere alla creazione dal vivo di torte di tutte le dimensioni, strati, tipi, forme e colori.

LOCANDINA SWEET senza sponsor