Voli: nuovi collegamenti Ryanair tra Brindisi e Perugia

Pubblicato il 8 Dic 2014 da Redazione

ryanair

Ryanair ha lanciato la programmazione estiva 2015 dalla Puglia, con 33 rotte in totale – 13 da Brindisi e 20 da Bari – tra cui il nuovo collegamento da Brindisi a Perugia, operativo dal 29 marzo con 2 frequenze settimanali, ogni mercoledì e domenica.
Grazie a questa offerta Ryanair prevede di trasportare oltre 3 milioni di passeggeri nell’anno solare 2015, contribuendo significativamente allo sviluppo del traffico, del turismo e dell’economia in Puglia. La compagnia aerea, in particolare, prevede 1,2 milioni di passeggeri da/per Brindisi nel 2015 e 1,82 milioni di passeggeri da/per Bari. “Siamo molto lieti di lanciare la programmazione estiva 2015 da Brindisi e Bari con un totale di 33 rotte – ha sottolineato a Brindisi Giuseppe Belladone, Sales & Marketing Executive Ryanair per l’Italia – e in particolare di annunciare la novità assoluta del collegamento da Brindisi a Perugia, che partirà il prossimo 29 marzo con due voli andata e ritorno a settimana e che andrà a contribuire ulteriormente allo sviluppo del turismo in Puglia e in particolare nel Salento”.
Oltre a Brindisi, Perugia sarà collegata con Londra Stansted, Dusseldorf, Bruxelles Charleroi, Barcellona Girona, Cagliari e Trapani.