Assaporate nuove #storie da bere con Make Art in Blu

Pubblicato il 27 Mag 2015 da Redazione

makeart-locandina

Non è un bar, non è una libreria, non è una galleria d’arte. Make Art è un sorriso che ti accoglie, è una poltrona che ti abbraccia, è la parola giusta quando ne hai bisogno.
Se vuoi ascoltare della buona musica gustando una stuzzicante cena, fare colazione tra opere d’arte coloratissime che ti mettono di buon umore o rispondere alle mail tra un appuntamento ed un altro in un ambiente discreto ma accogliente… Make Art è il posto giusto per te!
L’atmosfera di Make Art ti fa cambiare il punto di vista sulle cose. Completamente arredato adottando la filosofia del riciclo, puoi scorgere una lampada in un tubo d’acciaio o un cavalluccio di legno che fa compagnia durante la lettura di un libro. Un stanza fatta di ricordi e idee geniali, il luogo ideale dove scambiare quattro chiacchiere sull’ultimo film in uscita, sul forte contrasto di quel famoso fotografo o sull’intreccio narrativo di quell’altro autore.
Saranno tanti, infatti, i libri di cui discutere nella nuova rassegna Storie da bere, una serie di incontri letterari, conversazioni con gli autori e aperitivi book-olici realizzata in collaborazione con l’associazione culturale Made in Blu.
“Storie da bere” è un pretesto per incontrare autori e chiacchierare del loro ultimo libro, sorseggiando un aperitivo ispirato al tema della serata. L’autore converserà con Mariablu Scaringella e con ospiti ogni volta diversi. Inoltre, a fine serata, tra le consumazioni verrà estratto un fortunato vincitore che avrà diritto al libro autografato dall’autore!
Giovedì 4 Giugno alle 20 si comincia con Tiziana Anna Piscitelli e Francesca Basile che ci faranno viaggiare in un mondo molto amato dalle donne, con la presentazione del libro ‘Il gioiello tra arte, moda e cultura’ ed. Florestano. Tra parole fashion e drink brillanti non possono mancare monili veri. Infatti Rosalia Chiarappa ci presenterà la nuova collezione dei suoi gioielli realizzati a mano per RNC Bijoux.
Emozionante e divertente sarà la presentazione di ‘Sarò vostra figlia se non mi fate mangiare le zucchine. Storia di un’adozione’ Ed. Cairo nella quale Tommy Dibari, alla sua terza opera letteraria, racconterà alla psicologa infantile Rosalia Gentile e a tutti i presenti in che modo l’arrivo di Martina abbia stravolto e completato la sua vita insieme alla moglie Doriana. Per l’occasione l’aperitivo sarà a base di zucchine. Venite a scoprire il perché il 18 Giugno alle 20,00
Insomma, se hai voglia di conoscere nuove storie o soltanto di sorseggiare un nuovo drink passa da Make Art in via Cardinale Dell’Olio, 18 a Bisceglie, potresti essere il fortunato estratto!
Segui la rassegna su tutti i social con #storiedabere, ne leggerai delle belle!