Fooding 2015, si comincia domenica con Chic-Nic a Bisceglie

Pubblicato il 10 Set 2015 da Redazione

chicnic

Si comincia, così, con il riuscitissimo esperimento dello Chic-nic che, domenica 13 settembre, dalle 20, sul Bastione di Bisceglie, complice un waterfront mozzafiato, sarà l’evento prêt-â-gourmet di Fooding 2015, la tre giorni del gusto. I format più riusciti della ristorazione pugliese, protagonisti della scena estiva appena conclusa, segneranno il passo di un food style che ha già dato prova di saper lasciare il segno in una mistica sinestetica di cui saranno interpreti Antonio Bufi e Lucia della Guardia (Eataly – Bari), Beppe Ciava e Isa De Candia (La Claque – Molfetta), Riccardo Barbera (Masseria Barbera – Minervino), Onofrio Cafagna (Supesantos – Molfetta), Massimo De Lucia (Se Boon – Andria), Gigi Di Feo e Samantha Mastrogiacomo (Officina del vino – Trani), Gabriele Grottola (Mattarello – Bitonto), Lucio Mele (Pescaria – Polignano), Daniela Montinaro (Le Macàre – Alezio), Giuseppe Petruzzella (Il vecchio gazebo – Molfetta), Sergio Salerno (Consorzio dei sospiri – Bisceglie) e Carlo Sgarbi (Il Fagiano – Fasano), Alberto Trincucci (Palazzo D’Auria Secondo – Lucera).

Partecipare allo ‪Chic-nic‬ è semplice. È previsto un ticket di 15€ che comprende 2 degustazioni food e 2 degustazioni beverage più uno a scelta. Sarà possibile utilizzare i calici che l’Ais Puglia metterà a disposizione con servizio di cauzione. Cosa vuol dire? Semplice. Vi consegneranno calice e sacca portacalice al costo di 5 euro che vi saranno restituiti alla riconsegna del bicchiere.

Invece, durante la serata La Via del Pane, lunedì 14 settembre, sarà proclamato il vincitore del Focaccia Contest che si terrà domenica 13 settembre, alle 10.30, a Trani. Per conoscere i dettagli del concorso clicca qui.
Per conoscere La Via del Pane clicca qui.

Per saperne di più su Fooding 2015 clicca qui.

chicnicchef