La Festa della Birra artigianale pugliese a Eataly Bari

Pubblicato il 27 Ott 2015 da Redazione

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

banner ok

La birra è una delle più antiche bevande prodotte dall’uomo, risalente almeno al V millennio a.c. basti pensare che in Mesopotamia la traccia più antica di birra sia una tavoletta sumera di 6.000 anni fa che ritrae persone intente a bere una bevanda con cannucce di paglia da un recipiente comune.
Non vogliamo, certo, perdere abitudini antiche! Per questo motivo 6000 anni dopo, siamo qui a dedicare un intero weekend di festeggiamenti al “pane liquido”.
A Eataly Bari saranno 8 i birrifici invitati che spilleranno birra a richiesta, tanti i menu a scelta dedicati, accompagneremo, alla birra, i sapori della tradizione come il prelibato Calzone di cime di rapa o i saporitissimi Panini Gourmet con salumi selezionati e prodotti tipicamente pugliesi, o ancora gli immancabili hotdog o le olive baresane.
Iniziamo i festeggiamenti venerdì 30 ottobre alle 19.00 e concludiamo domenica 1° novembre alle ore 23.00, ci intratteremo con la musica del dj Nico Ambrosini degustando ottima birra Eatalyana!
Acquista il quantitativo dei gettoni che desideri, e versa la quota “cauzione resi teku”. Ogni gettone costa 1 € la cauzione, invece, 5 €.
Ricordati di prendere il tuo teku.. senza il quale non potrai degustare la birra. Con i gettoni potrai acquistare da mangiare e da bere. Ogni pietanza avrà un importo espresso proprio in gettoni. Con questi hai diritto anche alla degustazione della birra. Decidi se assaggiarla o degustarla!
Un assaggio da 10 cl di birra costerà 1 gettone. Farsi riempire il teku sino a 30 cl costerà, invece, 3 gettoni. Contribuisci a rendere unico questo nostro “Brass-Evento”!

_______________________________________________
Per maggiori informazioni:
– visitare il sito: eataly.it;
– chiamare l’ Ufficio Accoglienza al numero: 0806180401;
– scrivere una mail a: eatalybari@eataly.it oppure a: stampabari@eataly.it