A Mantatelurè il riconoscimento della Guida Touring Club “Stanza Italiana 2017”

Pubblicato il 19 Gen 2017 da Redazione

Mantatelurè, che, con le sua scalinata decorata con cementine e la facciata cinquecentesca, incuriosisce coloro che percorrono la piccola via Vittorio de​i​ Prioli, è diventata in pochi anni uno dei luoghi di ospitalità per definizione della città di Lecce. Viaggiatori italiani e stranieri scelgono Mantatelurè perché i servizi impeccabili offerti sono accompagnati da quel calore genuino e immediato che li fa sentire a proprio agio, in totale relax, protagonisti della loro vacanza più bella.
La filosofia portata avanti da Marco Cimmino, imprenditore e proprietario della struttura inaugurata nel 2013, si è rivelata vincente: questo è testimoniato non solo dal buon riscontro delle persone che vi soggiornano, ma anche dagli esperti del settore.

Il 2016, infatti, è stato un anno di grandi conferme e soddisfazioni. Ad aprile, il prestigioso giornale di arredamento e life style “Marie Claire Maison” ha inserito Mantatelurè tra “I magnifici 10”: in un ideale viaggio in dieci tappe in tour per l’Italia, tra alberghi di lusso con spiccata personalità, la Dimora leccese ha rappresentato il Salento. Non solo, la Guida Alberghi e Ristoranti del Touring Club, ha assegnato a fine anno a Mantatelurè il riconoscimento STANZA ITALIANA 2017 per il Sud Italia, premio destinato alle eccellenze italiane.
“Il nostro guestbook è per me motivo di orgoglio” – dice Marco Cimmino – “Le sue pagine, ricche di commenti positivi e complimenti, sono la testimonianza della buona percezione della struttura da parte degli ospiti. Questo è ciò che più conta. Tuttavia è innegabile il piacere di avere anche il plauso dei media: per me e il mio team rappresenta un ulteriore stimolo a mantenere alti gli standard di qualità e a fare sempre meglio, in modo originale e innovativo”.