FIERA DEL LEVANTE – Torna il Festival “L’Acqua in testa”

Pubblicato il 8 Set 2016 da Redazione

fiera del levante-

E anche per l’edizione 2016, così come già avviene dagli ultimi quattro anni, nei giorni della Campionaria ci sarà spazio per la musica e l’intrattenimento. Torna il festival ‘L’Acqua in Testa’ ospitato dalla Fiera del Levante in collaborazione con la Regione Puglia e il Comune di Bari.
Tra i nomi di spicco attesi a Bari, che si esibiranno nell’area antistante l’Arena della Vittoria, Morcheeba, Hot Chip, Skin, Battles e i Mogwai.
Il gruppo inglese dei Moorcheba,esponenti del trip hop inglese degli anni Novanta e Duemila, si esibira’ venerdì 16 settembre.
Sabato 17, invece, sarà la volta degli Hot Chip, il gruppo britannico di musica indietronica fondato da cinque ragazzi nel 2000 a Londra..
E per domenica 18, giorno di chiusura della Campionaria, gran finale con i Mogwai, gruppo scozzese di musica post –rock, e con il gruppo americano dei Battles.
A tutti i concerti sarà possibile accedere gratuitamente mostrando il biglietto di ingresso della Fiera. Saranno validi anche i biglietti ridotti. Per chi arriverà in bici, l’ingresso è gratuito.

QUI TUTTI GLI ARTICOLI SULLA FIERA DEL LEVANTE 2016