Amor Cibi presenta il Gran Galà Gastronomico

Pubblicato il 12 Set 2017 da Redazione

L’associazione Amor Cibi presenta il Gran Galà Gastronomico 2017, un evento dedicato agli appassionati e raffinati cultori del cibo. Il 23 settembre 2017, presso Il Portico Ricevimenti a Cassano Murge, in collaborazione con Associazione Cuochi Baresi e Ipssar Molfetta, sarà possibile degustare prodotti gastronomici di eccellenti produttori nazionali. Sarà possibile partecipare previa invito nominale ricevuto dopo aver completato la procedura di registrazione.
Il cavalier Cosimo Damiano Facchini, molfettese, residente a Terlizzi, ha fondato l’Associazione Amor cibi: “L’associazione Amor Cibi CIBI, ha l’obiettivo di promuovere, premiare e riconoscere i prodotti tipici italiani e tutti coloro che si adoperano per la valorizzazione dei prodotti tipici alimentari e agroalimentari, diffondendo la cultura della qualità e genuinità. Tale obiettivo sarà perseguito attraverso la creazione e promozione di iniziative culturali, volte alla valorizzazione dei prodotti tipici italiani, nonché attraverso la creazione di un ‘marchio etico’ di cui potranno fregiarsi tutti coloro che si adoperano quotidianamente in ambito nazionale e internazionale al fine di migliorare e a diffondere la conoscenza della qualità, della tradizione e della tipicità”.

L’EVENTO

Posti limitati quindi è necessario iscriversi subito sul sito www.amorcibi.it.

PROGRAMMA BREVE

ORE 19:30
registrazione ospiti

ORE 20:00
– apertura spazi dedicati alla buona e sana alimentazione a cura di nutrizionisti
– incontro con le aziende

ORE 20:30
– apertura desk per acquisto ticket degustazione

L’ingresso è gratuito, con la possibilità di effettuare assaggi e degustazioni gratuite. Sarà possibile inoltre assaporare portate prelibate ed eccellenti vini previo l’acquisto di ticket. Sarà questa l’occasione per conoscere alcuni selezionati produttori artigianali dell’Italia che vanta delle vere e proprie eccellenze nel settore dell’enogastronomia, parlare di buona e sana alimentazione, mettere in contatto le aziende del territorio perché importante è fare squadra e produrre sinergie positive e proficue collaborazioni.