Torna “Sogno di un capocollo di mezza estate” del Salumificio Santoro

Pubblicato il 13 Lug 2018 da Redazione

“Il nostro lavoro non sarebbe lo stesso senza tutte quelle persone che credono nel nostro progetto e che ogni giorno ci scelgono. Sono i ristoratori, gli enotecari, i salumieri, gli osti, i paninari: una famiglia a cui siamo fortemente legati, perché ci permette di tramandare le tradizioni in cui crediamo. È per questo che anche quest’anno torna “Sogno di un capocollo di mezza estate”, una serata dedicata a chi ci vuole bene, a tutti quelli che ci aiutano e ci sostengono in questa appassionata ricerca della qualità. Tutto ciò che vogliamo è dir loro grazie, e farlo nel migliore dei modi possibili”.
Il Salumificio Santoro – e tutta la contrada nelle campagne di Cisternino in Valle d’Itria – fa festa, con un percorso gastronomico d’eccezione e l’atmosfera tipica delle feste popolari, tra luminarie, banchetti e bancarelle, palloncini, vino e tanta buona musica.
Protagonisti dell’evento i buoni sapori e le eccellenze della Puglia, insieme ai nostri partner Salumeria Suma, Pescaria, Frantoio Muraglia, Agricola del Sole, NOAO, Masseria Faraona, Acqua Orsini, Caseificio Lanzillotti, Calemone, 20m2, Pasta Centoni, il calore di Luppolo e Farina, i gelati di Sandrino.