Partecipa al concorso #SelfiediVINO di Puglia Mon Amour a Il Vino Possibile

Pubblicato il 12 Lug 2014 da Simona Giacobbi

CARTOLINA DIVINOUPDATE***Il concorso #selfiedivino continua anche su #Instagram. Si può votare fino a venerdì 18 luglio (compreso). I premi saranno 2: la foto più votata su Facebook e quella più votata su Instagram riceveranno una selezione dei vini esposti nei giorni scorsi a Il Vino Possibile. VOTATE e fate vincere la foto che più vi piace!
I vini che potreste vincere partecipando al concorso #SelfiediVino sono delle seguenti cantine, che ringraziamo: Amastuola Organic Wines, Valentina Passalacqua – vini naturali, Pietraventosa, Azienda Agricola Plantamura, Tenute Chiaromonte, Valle dell’Asso, Azienda Agricola Cannito Francesco, Tenuta Viglione wines, Pirro Varone, Colli della Murgia, Agriturismo Cantine Tre Pini, Cefalicchio bed & breakfast.
Un grande ringraziamento va anche all’organizzazione de Il vino possibile e Festival Il Libro Possibile.

Dal 10 al 12 luglio Puglia Mon Amour sarà presente alla manifestazione Il Vino Possibile a Polignano a Mare (Ba), sezione dedicata ai vini biologici e biodinamici all’interno del XIII festival “Il Libro Possibile”.
Se passerete a trovarci, avrete la possibilità di partecipare al nostro concorso e aggiudicarvi una selezione dei vini presenti a “Il Vino Possibile”. Come? Facilissimo!
Vi fotograferemo presso il nostro stand e lo condivideremo su Facebook e Instagram con gli hashtag #SelfiediVINO e #PugliaMonAmour.

Le foto che riceveranno il maggior numero di “Mi Piace” su Facebook e su Instagram vinceranno una selezione di bottiglie dei vini in esposizione.
Più condividerete la vostra foto, più possibilità avrete di vincere.
I vincitori saranno due e quindi i premi non sono cumulabili. Nel caso in cui lo stesso partecipante risulti essere il più votato su entrambi i social network, Puglia Mon Amour si riserva il diritto di consegnare il secondo premio ad un altro partecipante.
I nomi dei vincitori saranno pubblicati durante la settimana successiva alla manifestazione sul sito www.pugliamonamour.it.
La partecipazione al concorso #SelfiediVINO è libera e gratuita e non comporta l’acquisto di alcun prodotto.
Preparate allora il vostro smartphone, invitate gli amici, fateci divertire con il vostro #SelfiediVINO e brindate alla nostra salute! Vi aspettiamo!!

Giornalista professionista, laurea in lingue e letterature straniere e un master in Social Communication. Piacentina d’origine, pugliese d’adozione dal 2012, cresciuta a tortelli e gnocco fritto, impara a cucinare in Canada, a Toronto, dove ha vissuto sei anni e dove ha lavorato per il quotidiano italiano Corriere Canadese. Oltreoceano scopre una diversità culinaria etnica senza confini. Da allora la sua vita cambia. Cucina e ristoranti diventano luoghi interscambiabili di idee, progetti, tradizioni e passioni. Ama assaporare, provare, gustare. E fare foto. Conduce su Telenorba e TgNorba24 la trasmissione “I colori della nostra terra”, un programma che parla di ruralità, agroalimentare ed eccellenze enogastronomiche della Puglia. Inventrice della Pizza Pioggia servita, insieme alla Pizza Puglia Mon Amour, nel menu di una pizzeria di Cisternino, ha collaborato con I Love Italian Food e il Cucchiaio d’Argento ed è spesso chiamata a far parte di giurie di eventi a carattere enogastronomico e di concorsi legati al mondo della pizza. Recensisce pizzerie per guide cartacee e online. Nel 2011 crea Pasta Loves Me, un blog che parla di lei, di pasta, food e lifestyle. È fondatrice e responsabile di Puglia Mon Amour, un’avventura che vive con gli occhi curiosi di turista e l’entusiasmo di un’innamorata per una terra che regala ogni giorno emozioni, genuinità e solarità. Ha la pizza napoletana nel cuore e tutto quello che rende felice il suo palato. E vive con una certezza: la pizza non le spezzerà mai il cuore.

Like us on Facebook
on Facebook

Follow me on Twitter
Follow @simonagiacobbi on Twitter
Add me on Google+
on Google+