Il vino pugliese sbarca in Canada e USA per la Festa delle Forze Armate italiane

Pubblicato il 29 Ott 2015 da Redazione

Sarà pugliese il vino che verrà servito a Ottawa e Washington in occasione della Festa delle Forze Armate italiane che si terrà in Canada il 2 novembre e negli Stati Uniti il 4 novembre.
Non sono le uniche tappe del tour americano dell’azienda Mazzone, produttrice di vini nel Murgiano, che prima dei due appuntamenti istituzionali farà tappa anche a Florida, precisamente a Tampa, per incontrare gli operatori commerciali statunitensi.
“Siamo orgogliosi – affermano i vertici dell’azienda agricola – e fieri del lavoro svolto. È stato un duro lavoro, ma siamo ripagati di ogni singolo sforzo, e contiamo di tenere alto il buon nome della Puglia e dei suoi tesori”.
Un riconoscimento importante per tutto il vino pugliese, simbolo di un’importante filiera enogastronomica riconosciuta a livello mondiale, tanto da vantare numerosi tentativi d’imitazione. Le bottiglie di Mazzone sbarcheranno nel Nuovo Continente grazie alla riconosciuta qualità ma anche grazie allo spirito di iniziativa e l’importante lavoro svolto da Casa Imbastita, che ha creato un ponte con l’America nell’ottica di supportare le aziende italiane nel trovare nuovi mercati, una sfida che impone l’obiettivo per chi fa impresa in Italia di migliorarsi costantemente. Inoltre, quello con gli USA è un nuovo canale che permetterà in futuro ad altre aziende simbolo dell’eccellenza italiana nel settore agroalimentare di mettersi in luce oltreoceano.