Festa in Puglia per l’apertura della Fondazione Italiana Sommelier

Pubblicato il 10 Gen 2015 da Redazione

Venerdì 16 Gennaio 2015 grande festa vip di apertura della Fondazione Italiana Sommelier in uno dei luoghi più belli ed eleganti del mondo, Borgo Egnazia a Savelletri di Brindisi, alla presenza dei due produttori di Puglia eccellenti: Albano Carrisi e Bruno Vespa.
Sarà il presidente della realtà pugliese Giuseppe Cupertino a dare il via per il 2015 alle numerose aperture ufficiali che saranno organizzate nei prossimi mesi e che seguiranno quelle effettuate nel secondo semestre 2014 in Campania, Umbria, Sardegna e Sicilia.
Saranno presenti tutti i i grandi produttori pugliesi premiati con i 5 Grappoli 2015 dalla Guida BIBENDA. A seguire, la degustazione di tutti i vini premiati delle aziende Tormaresca, D’Araprì, Masseria Li Veli, Conti Zecca, Taurino, Tenute Albano Carrisi, Gianfranco Fino, Futura 14, Morella, Leone de Castris, Cantine Due Palme, Carvinea e Tenute Rubino.
Bruno Vespa racconterà la sua esperienza di vignaiolo di fresca data e Albano la sua scommessa con la sua Terra. Saranno inoltre presenti il Senatore della Repubblica Dario Stefano e Savino Muraglia, grande produttore di olio di Puglia.

IL PROGRAMMA

Venerdì 16 Gennaio 2015
BORGO EGNAZIA
Savelletri di Fasano – Brindisi

Ore 19 inizio (ingresso dalle ore 18,30)
Apertura Ufficiale della Fondazione Italiana Sommelier Puglia con il presidente Giuseppe Cupertino.

I saluti di Franco M. Ricci.

Presentazione e Degustazione Guidata dei 5 Grappoli Puglia 2015 alla presenza di tutti i produttori, il racconto di Bruno Vespa e di Albano: La nuova esperienza, l’estremo amore della sua Terra.

Con Franco M. Ricci conducono la Degustazione Paolo Lauciani e Giuseppe Cupertino.

Prenotazione obbligatoria al numero 339 8384455 oppure mail g.cupertino@me.com
Costo euro 45 – Soci Fondazione euro 40